Si cerca una donna tra i 20 e i 45 anni per un progetto da realizzare a Milano
Si cerca una figura femminile per realizzare una campagna crowdfunding che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per progetti non-profit e di sensibilizzazione sociale.
Casting Aperti 2023
Periodo riprese: maggio 2023
Lombardia / Milano
Si cerca una donna che possa partecipare alla realizzazione di alcuni video per una campagna di crowdfunding finalizzata alla raccolta fondi per progetti non-profit e di sensibilizzazione sociale.
La figura ricercata deve essere un’attrice, modella, microinfluencer, YouTuber o conduttrice con esperienza televisiva, che possa rappresentare un’associazione APS che sarà l’oggetto della successiva campagna. Sarà anche coinvolta come madrina in iniziative culturali e festival in tutto il territorio nazionale.
La realizzazione dei video avverrà in una sola giornata a Milano, all’inizio di maggio. La figura ricercata deve avere un’età compresa tra i 20 e i 45 anni, una bella presenza e un’altezza minima di 165 cm. Deve inoltre avere un’ottima dizione e un’esperienza di fronte alle telecamere. È inoltre richiesto che abbia una presenza sui social network e un seguito di followers, oltre ad un interesse verso i progetti culturali e di sensibilizzazione sociale.
E’ previsto un compenso con completa copertura delle spese di viaggio e pernottamento.
Inviare la candidatura entro il 28 aprile 2023.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui