Le Déluge, casting per adulti e minori per un film in costume ambientato nel 1700
Per un film in costume ambientato nel periodo storico del 1700, le cui riprese si svolgeranno a febbraio 2023, si effettua casting finalizzato alla ricerca di figurazioni tra i 12 e i 75 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da CCNL.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio 2022
Titolo: Le Déluge
Regia: Gianluca Jodice
Per la realizzazione di un film in costume ambientato nel periodo storico del 1700, le cui riprese si svolgeranno in provincia di Torino nel mese di febbraio 2023, si effettua casting finalizzato alla ricerca di figurazioni tra i 12 e i 75 anni.
Nello specifico si cercano:
- 1 ragazza tra i 12 e i 14 anni;
- uomini e donne tra i 18 e i 75 anni.
La produzione cerca inoltre:
- uomini dai 18 anni in su che sappiano suonare il tamburo (come in una banda militare);
- uomini dai 18 anni in su che sappiano andare a cavallo.
Poiché si tratta di un film ambientato nel 1700, per le donne sono preferibili i capelli lunghi e di colore naturale, no tatuaggi visibili su mani, braccia, collo, volto, no sopracciglia disegnate o depilate, no piercing sul volto permanenti o dilatatori nei lobi delle orecchie. Per gli uomini sono preferibili i capelli lunghi e di colore naturale, non rasati o con doppio taglio, no sopracciglia depilate, no tatuaggi sul volto permanenti o dilatatori nei lobi delle orecchie, no barba o disponibilità a tagliarla.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da CCNL.
Inviare la candidatura entro venerdì 23 dicembre.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui