Casting per bambini e bambine di tutte le età per il nuovo lungometraggio prodotto da Indiana Production
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo progetto cinematografico dal titolo “Lubo”, le cui riprese si svolgeranno a partire dai primi di ottobre, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine di tutte le età.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Data casting: 10 settembre 2022
Titolo: Lubo
Regia: Giorgio Diritti
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo progetto cinematografico prodotto da Indiana Production, le cui riprese si svolgeranno in Piemonte a partire dai primi di ottobre, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine di tutte le età. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o persona che ne fa le veci.
Il film è un adattamento del romanzo “Il seminatore” dello scrittore Mario Cavatore (Einaudi). La storia è incentrata su Lubo, uno zingaro costretto a trovare un nuovo senso di giustizia dopo che lo stato svizzero gli ha portato via i suoi bambini. Il film è prodotto da Rodeo Drive, Aranciafilm e Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura.
I prossimi casting si terranno sabato 10 settembre 2022.
Per il lavoro è prevista regolare retribuzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui