Memoria di Ferro, casting in Toscana per il nuovo film con Alessandro Haber
Per un nuovo docu-film dal titolo “Memoria di Ferro”, le cui riprese si svolgeranno in Toscana nel mese di settembre, la produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 20 e i 50 anni. I casting si terranno venerdì 2 settembre 2022.
Casting Film 2022
Docu-film
Periodo riprese: settembre 2022
Titolo: Memoria di Ferro
Regia: Francesco Falaschi
Cast: Alessandro Haber, Luigi Fedele, Cecilia Dazzi, Cristiana dell’Anna.
Per un nuovo docu-film dal titolo “Memoria di Ferro”, le cui riprese si svolgeranno in Toscana nel mese di settembre, la produzione è alla ricerca di figurazioni tra i 20 e i 50 anni. Il film racconta la storia della città fabbrica attraverso cinque racconti di personaggi inventati ma storicamente verosimili e che intreccia teatro di narrazione, fiction e documentazione storica.
Nello specifico si cercano:
- ragazzi e ragazze di età scenica 20/30 anni, per il ruolo di studenti per una scena in biblioteca (ambientata ai nostri giorni);
- uomini e donne di età scenica 30/50 anni, senza piercing o tatuaggi visibili (ruolo di avventori in una scena ambientata in un bar negli anni 60).
I casting si terranno venerdì 2 settembre 2022.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui