The Promised Land, si cercano piccoli ruoli e figurazioni per il lungometraggio internazionale che si girerà in Italia
Per il nuovo lungometraggio internazionale diretto da Michael Winterbottom “The Promised Land”, le cui riprese avverranno nei mesi di ottobre e novembre, la produzione è ancora alla ricerca di uomini e donne per piccoli ruoli e figurazioni.
Pubblicato/aggiornato: 20/08/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2022
Progetto cinematografico
Periodo riprese: ottobre-novembre 2022
Date casting: 26, 27 e il 29 agosto
Titolo: The Promised Land
Genere: Thriller
Regia: Michael Winterbottom
Cast: Douglas Booth, Harry Melling, Irina Starshenbaum.
Per il nuovo lungometraggio diretto da Michael Winterbottom “The Promised Land”, le cui riprese avverranno in Puglia nei mesi di ottobre e novembre, la produzione è ancora alla ricerca di uomini e donne per piccoli ruoli e figurazioni.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne tra i 20 e i 65 anni;
- uomini e donne di aspetto est o nord europeo;
- uomini e donne di madrelingua inglese.
La trama del film segue i due agenti di polizia britannici Thomas Wilkin e Geoffrey Morton nella loro caccia al poeta carismatico e combattente per la libertà sionista Avraham Stern, che stava complottando per sfrattare le autorità britanniche.
Non potrà candidarsi chi ha tatuaggi sul volto o sulle mani, chi ha piercing che non si possono togliere. Alle ragazze chiediamo di venire il più naturale possibile.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui