Roll, si cercano attori e attrici che parlino fluentemente ebraico per un film internazionale diretto da Loris Lai
Per un nuovo lungometraggio dal titolo “Roll”, opera prima di Loris Lai, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di attori e attrici tra i 19 e i 25 anni che parlino ebraico fluentemente e che siano in possesso di passaporto italiano.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre 2022
Titolo: Roll
Regia: Loris Lai
Cast: Tom Rhys Harries, Lyna Khoudri
Per un nuovo lungometraggio dal titolo “Roll”, opera prima di Loris Lai, si effettuano casting finalizzati alla ricerca di attori e attrici tra i 19 e i 25 anni che parlino ebraico fluentemente e che siano in possesso di passaporto italiano. Le riprese di queste scene si terranno in Tunisia tra il 25 e il 30 settembre 2022.
Il film è prodotto da Jean Vigo Italia, B-Roll, Panoramic Film, Potemkino, Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura, con il sostegno di Eurimages, Regione Lazio.
SINOSSI
Striscia di Gaza,2003. Mahmud conduce la vita di un qualsiasi bambino palestinese. Va a scuola, aiuta sua mamma Farah che ambisce ad una vita diversa per il figlio, gioca a “Ebrei vs. Musulmani” con i suoi amici, ma la sua vera passione è il surf.
Il mondo in cui vive è un mondo fatto di guerra.
La sua vita è in costante pericolo, ma è l’unica vita che conosce.
Tuttavia, tutto cambia quando incontra Bill, un ex campione di surf che insegna a Mahmud ad inseguire i suoi sogni.
E queste lezioni di vita verranno condivise con colui che percepiva come il nemico, un bambino israeliano di nome Alon.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui