Casting per attori, attrici e figurazioni per il docufilm “Il Vate e lo sbirro”
Si cercano attori, attrici e figurazioni per il nuovo docufilm che sarà incentrato sul giallo della caduta dalla finestra di Gabriele D’Annunzio alla vigilia della Marcia su Roma, il 13 agosto 1922. Le riprese si svolgeranno tra Pescara, Roma e il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera.
Pubblicato/aggiornato: 14/08/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali Adulti
Casting Film 2022
Rai Documentari / Docufilm
Periodo riprese: autunno 2022
Location riprese: Pescara, Gardone Riviera e Roma.
Titolo: Il Vate e lo sbirro
Si cercano attori, attrici e figurazioni per il nuovo docufilm che sarà incentrato sul giallo della caduta dalla finestra di Gabriele D’Annunzio alla vigilia della Marcia su Roma, il 13 agosto 1922. Soggetto e sceneggiatura sono tratti dall’omonimo libro di Ennio Di Francesco, uscito nel marzo del 2017, per i tipi di Solfanelli, con una prefazione di Luciano Canfora e una introduzione di Franco Gabrielli.
Le riprese si svolgeranno tra Pescara, Roma e il Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News Professional per leggere l’articolo completo con tutti i dettagli e le informazioni sul casting.















