Nuovi casting per il film diretto da premio Oscar Alfonso Cuarón che si girerà in Toscana
Per la realizzazione di un progetto internazionale diretto da premio Oscar Alfonso Cuarón, regista di numerosi film, tra cui Gravity, Roma e Children of Men, la produzione è ancora alla ricerca di uomini, donne, bambini, bambine, ragazzi e ragazze di tutte le etnie.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre-ottobre 2022
Per la realizzazione di un progetto internazionale diretto da premio Oscar Alfonso Cuarón, regista di numerosi film, tra cui Gravity, Roma e Children of Men, la produzione è ancora alla ricerca di uomini, donne, bambini, bambine, ragazzi e ragazze di tutte le etnie (di origine italiana, tedesca, nord europea, asiatica, nord africana con preferenza cittadini del Marocco).
Le riprese del film si svolgeranno in Toscana nei mesi di settembre e ottobre.
Nello specifico si cercano:
- uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni;
- bambini e bambine dai 5 ai 12 anni;
- ragazzi e ragazze tra i 13 e i 15 anni.
Si ricercano gruppi numerosi e nuclei familiari per riprese che possono essere anche di lunga durata (tra i 7 e i 10 giorni).
La produzione è anche alla ricerca di seguenti figure: nuotatori professionisti, bagnini, surfisti, guidatori di moto d’acqua e acquascooter.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo il CCNL dei Lavoratori dello Spettacolo.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui