Lubo, casting per adulti e minori per il nuovo film diretto da Giorgio Diritti
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo progetto cinematografico diretto Giorgio Diritti, la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, uomini e donne. I casting si svolgeranno sabato 16 luglio 2022.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Data casting: 16 luglio 2022
Titolo: Lubo
Regia: Giorgio Diritti
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo progetto cinematografico diretto Giorgio Diritti, la produzione è alla ricerca di figurazioni.
Nello specifico si cercano:
- bambine e bambini dai 7 ai 10 anni;
- donne e uomini dai 18 ai 79 anni.
Il film è un adattamento del romanzo “Il seminatore” dello scrittore Mario Cavatore (Einaudi). La storia è incentrata su Lubo, uno zingaro costretto a trovare un nuovo senso di giustizia dopo che lo stato svizzero gli ha portato via i suoi bambini. Il film è prodotto da Rodeo Drive, Aranciafilm e Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura.
Le riprese di queste scene si terranno in Piemonte.
I minori dovranno essere necessariamente accompagnati ai casting da un genitore/tutore.
Il film è ambientato dagli anni 30 agli anni 60, quindi non sono idonei look troppo moderni (capelli rasati, colorati o con doppi tagli, piercing, dread, tatuaggi troppo vistosi). Per partecipare occorre presentarsi direttamente in sede casting muniti di carta d’identità, codice fiscale e codice iban originali (non fotocopie), per i minori stessa documentazione per il minore e per i genitori o chi ne fa le veci.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui