Per il lungometraggio “Lubo” si cercano due giovani attori dagli 8 ai 10 anni
Il regista Giorgio Diritti è al lavoro su un nuovo progetto cinematografico che parla di identità negata, Lubo, adattamento del romanzo Il seminatore dello scrittore Mario Cavatore (Einaudi). La produzione è alla ricerca di due attori di età compresa tra gli 8 e i 10 anni con esperienza o predisposizione attoriale.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Titolo: Lubo
Regia: Giorgio Diritti
Il regista Giorgio Diritti è al lavoro su un nuovo progetto cinematografico che parla di identità negata, Lubo, adattamento del romanzo Il seminatore dello scrittore Mario Cavatore (Einaudi). La produzione è alla ricerca di due attori maschi di età compresa tra gli 8 e i 10 anni con esperienza o predisposizione attoriale.
La storia è incentrata su Lubo, uno zingaro costretto a trovare un nuovo senso di giustizia dopo che lo stato svizzero gli ha portato via i suoi bambini. Il film è prodotto da Rodeo Drive, Aranciafilm e Rai Cinema, con il contributo del Ministero della Cultura.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto.
I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente con i dettagli del casting.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domiciliati in Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui