Casting per una nuova produzione cinematografica che si girerà a Napoli
Per un nuovo film in costume, le cui riprese si svolgeranno a Napoli in estate, si effettua casting finalizzato alla ricerca di uomini e donne residenti o domiciliati in Campania con accento napoletano. Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da CCNL.
Pubblicato/aggiornato: 27/06/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate 2022
Napoli / Campania
Per un nuovo film in costume, le cui riprese si svolgeranno a Napoli in estate, si effettua casting finalizzato alla ricerca di figurazioni residenti o domiciliati in Campania con accento napoletano.
Nello specifico si cercano:
- 1 pasticciere napoletano;
- 1 donna napoletana di circa 50 anni, colori mediterranei, che faccia o abbia fatto di mestiere la donna delle pulizie;
- donne napoletane di circa 50 anni, disponibili a vestire i panni succinti di soubrette anni ‘50.
Essendo un film d’epoca è preferibile non avere piercing e tatuaggi evidenti, avere capelli di tinte naturali (no meches), no rasature e non doppi tagli, no interventi di chirurgia estetica visibili, no sopracciglia tatuate.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da CCNL
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui