Una sterminata domenica, si cercano ragazzi e ragazze dai 17 ai 22 anni per i ruoli principali del film
Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Una sterminata domenica”, opera prima del regista Alain Parroni, la produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze per ricoprire i ruoli principali. Il film, le cui riprese si terranno nel Lazio, è prodotto da Alcor e Fandango.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Data casting: 15 giugno 2022
Titolo: Una sterminata domenica
Regia: Alain Parroni
Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo provvisorio “Una sterminata domenica”, opera prima del regista Alain Parroni, la produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze per ricoprire i ruoli principali. Il film, le cui riprese si terranno nel Lazio, è prodotto da Alcor e Fandango con il contributo del Ministero della Cultura.
Requisiti richiesti: età 17/22 anni, provenienti dal Lazio, anche senza esperienza nella recitazione.
Sinossi
Tre “millennials” vivono la loro vita apatica nella campagna romana, alla ricerca di gratificazioni istantanee come quelle delle attività virtuali online, che dominano la loro esistenza. Al suo 19° compleanno Alex scopre che presto diventerà padre e l’idea di diventare adulto lo riempie di angoscia.
I minori dovranno essere necessariamente accompagnati ai casting da un genitore/tutore.
I casting si svolgeranno mercoledì 15 giugno 2022.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui