Per un nuovo lungometraggio si cercano attori e attrici per ruoli principali
Per la realizzazione di un nuovo lungometraggio di genere thriller/surrealista, si effettua casting finalizzato alla ricerca di attori e attrici per i ruoli principali. Tutti i ruoli sono retribuiti.
Casting Film 2022
Genere: thriller/surrealista
Per un nuovo lungometraggio di genere thriller/surrealista, si effettua casting finalizzato alla ricerca di attori e attrici per i ruoli principali.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
- Protagonista: 1 attore tra i 22 e i 35 anni, altezza 168-180 cm, corporatura: normale/esile/atletica. Preferenze: viso pulito, proporzionato, lineamenti regolari;
- Co-Protagonista: 1 attrice tra i 21 e i 32 anni, altezza 160-175 cm, corporatura: normale/esile/atletica. Preferenze: sguardo intenso, viso proporzionato, viso simmetrico, eterea, enigmatica, lineamenti fini ma anche androgini, lineamenti duri, magnetica, enigmatica, ultraterrena.
SINOSSI
Waitch è un thriller surreale, la cui forma lo definisce astratto e sperimentale. La storia è ambientata in una metropoli ed è raccontata dal punto di vista del protagonista, Lui, un ragazzo di poco meno di 30 anni. Attraverso i dialoghi, l’azione, il viaggio perturbante ed il continuo stato di tensione, esploriamo la condizione dell’uomo in rapporto al mondo esterno e successivamente a sé stesso, accompagnando il protagonista, e di conseguenza lo spettatore, in un percorso di formazione intriso di avventura e suspense. Un intrico di salti spazio-temporali, fughe e visioni oniriche, costituiscono un viaggio che vuole affrontare la parte più sconosciuta ed oscura del nostro essere.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui