2Win, si cercano figurazioni dai 18 ai 75 anni per il film con Riccardo Scamarcio
Nuovi casting per il film “2Win” diretto da Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio, Daniel Brühl e Volker Bruch. La produzione è alla ricerca di comparse di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti durante i Mondiali di Rally del 1983, teatro di feroce rivalità tra Germania (Audi) e Italia (Lancia).
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: giugno 2022
Data casting: 19 maggio
Titolo: 2Win
Regia: Stefano Mordini
Nuovi casting per il film “2Win” diretto da Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio, Daniel Brühl e Volker Bruch. Per le riprese in Piemonte, la produzione è alla ricerca di comparse di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Il film è ispirato a fatti realmente accaduti durante i Mondiali di Rally del 1983, teatro di feroce rivalità tra Germania (Audi) e Italia (Lancia). Nel film, Brühl interpreterà Roland Gumpert che gareggia con Cesare Fiorio (Scamarcio) per vincere il Campionatio. Fiorio è quasi certo di perdere ma grazie all'ingegno e all'astuzia risultaerà all'altezza della sfida, anche grazie alla sua insolita squadra tra cui il medico e pilota Walter Rohl (Bruch), che accetterà solo di pilotare nei percorsi che gli piacciono.
I casting si svolgeranno giovedì 19 maggio dalle ore 12 alle ore 21.
Chi dovesse essere impossibilitato a presentarsi al casting può inviare la candidatura via e-mail.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito da Contratto Nazionale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui