L’albero dei limoni, per il film con Massimiliano Gallo si cercano piccoli ruoli e figurazioni speciali di madrelingua polacca
Per il film dal titolo “L’albero dei limoni”, diretto da Bruno Colella e interpretato da Massimiliano Gallo, la casa di produzione Eskimo è alla ricerca di figurazioni e piccoli ruoli retribuiti di madrelingua polacca. Inoltre, per un ruolo secondario con diversi dialoghi, si cerca una ragazza tra i 20 e i 30 anni di madrelingua polacca.
Pubblicato/aggiornato: 27/04/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate 2022
Titolo: L’albero dei limoni
Regia: Bruno Colella
Cast: Massimiliano Gallo
Per il film lungometraggio “L’albero dei limoni”, diretto da Bruno Colella e interpretato da Massimiliano Gallo, la casa di produzione Eskimo è alla ricerca di figurazioni e piccoli ruoli retribuiti di madrelingua polacca. Inoltre, per un ruolo secondario con diversi dialoghi, si cerca una ragazza tra i 20 e i 30 anni di madrelingua polacca, spigliate, sicure di sé e con esperienza.
I casting sono aperti a tutte le persone residenti su territorio italiano, senza distinzione di genere o età, disponibili a partecipare alle riprese del film che si svolgeranno in Campania quest’estate.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui