Casting figurazioni in Toscana per il film diretto da Stefano Mordini
Per le riprese toscane del nuovo film diretto da Stefano Mordini, che si girerà nel mese di giugno, la produzione è alla ricerca delle seguenti figurazioni: uomini dai 18 ai 70 anni; donne dai 18 ai 70 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito da Contratto Nazionale.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: giugno 2022
Titolo: 2Win
Regia: Stefano Mordini
Per le riprese toscane del nuovo film diretto da Stefano Mordini, che si girerà nel mese di giugno, la produzione è alla ricerca delle seguenti figurazioni:
- UOMINI dai 18 ai 70 anni;
- DONNE dai 18 ai 70 anni.
Requisiti importanti: no tatuaggi visibili (viso, collo, mani, polpacci), capelli naturali (no tinte, no schiariture), no doppio taglio, no rasature con tagli moderni, no sopracciglia tatuate o molto sottili.
Il lungometraggio, sulla scia del successo dell’Hollywoodiano Le Manse ’66, ricostruisce l’epica sfida fra Audi e Lancia nel mondiale di rally 1983 e quella fra gli uomini che l’hanno consacrata alla storia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito da Contratto Nazionale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui