Casting per adulti e minori per un lungometraggio che si girerà in Puglia
Per un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese si svolgeranno in Puglia nei mesi di maggio e giugno 2022, si effettua casting finalizzato alla ricerca di comparse e figurazioni speciali tra i 5 e i 74 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio-giugno 2022
Per un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese si svolgeranno in Puglia, si effettua casting finalizzato alla ricerca di comparse e figurazioni speciali.
Nello specifico si cercano:
- UOMINI tra i 18 e i 74 anni, carnagione olivastra o scura, capelli naturali (no tinte, no schiariture) no doppio taglio, no rasature con tagli moderni, no tatuaggi visibili (viso, collo, mani, polpacci);
- DONNE tra i 18 e i 74 anni, carnagione olivastra o scura, capelli naturali (no tinte, no schiariture), no tatuaggi visibili (viso, collo, mani, polpacci), no sopracciglia tatuate o molto sottili;
- BAMBINI e BAMBINE tra i 5 e i 14 anni, carnagione olivastra o scura, capelli naturali (no tinte, no schiariture) no doppio taglio, no rasature con tagli moderni.
Per i minori la candidatura deve essere inoltrata da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto. I cittadini extracomunitari devono disporre di permesso di soggiorno in corso di validità.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui