Palazzina Laf, si cercano attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni speciali nel nuovo film prodotto da Palomar
Michele Riondino girerà a breve il suo primo film da regista dal titolo “Palazzina Laf”, prodotto da Palomar con il contributo del Ministero della Cultura. La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici maggiorenni disponibili per alcuni piccoli ruoli e figurazioni speciali.
Pubblicato/aggiornato: 29/03/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Inizio riprese: maggio 2022
Titolo: Palazzina Laf
Regia: Michele Riondino
Michele Riondino girerà a breve il suo primo film da regista dal titolo “Palazzina Laf”, prodotto da Palomar con il contributo del Ministero della Cultura. La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici maggiorenni disponibili per alcuni piccoli ruoli e figurazioni speciali. Data l’ambientazione del film, non sono ammessi piercing, ritocchi, tatuaggi evidenti, tagli e colori dei capelli troppo moderni. Le prime selezioni avverranno a Taranto nella settimana che va dal 4 all’8 aprile.
Le riprese del film inizieranno a metà maggio.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui