La conversione, casting per trovare un bambino dai 5 agli 8 anni per il ruolo da protagonista nel film
Sono aperti i casting per il nuovo lungometraggio di Marco Bellocchio dal titolo “La conversione”. La produzione è ancora alla ricerca di un bambino tra i 5 e gli 8 anni per ricoprire il ruolo da protagonista.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Location riprese: Roma, Emilia-Romagna
Date casting: 7 e 8 marzo 2022
Titolo: La conversione
Genere: Drammatico
Regia: Marco Bellocchio
Sono aperti i casting per il nuovo lungometraggio di Marco Bellocchio dal titolo “La conversione”. La produzione è ancora alla ricerca di un bambino per ricoprire il ruolo da protagonista.
Nello specifico si cerca il seguente ruolo:
- EDGARDO BAMBINO: 1 bambino tra i 5 e gli 8 anni, capelli castani, corporatura esile. Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.
Non si accetteranno candidature diverse dalla ricerca in essere e i bambini precedentemente candidati non dovranno proporsi di nuovo.
Il film, prodotto da Kavac film, IBC movie con Rai Cinema, è tratto da una storia vera che racconta la vita del piccolo Edgardo Mortara, bambino ebreo allontanato dalla famiglia dalle Autorità dello Stato della Chiesa nel 1858.
I prossimi casting si svolgeranno a Bologna il 7 e l’8 marzo 2022.
I bambini dovranno essere accompagnati da un solo genitore in possesso di Super Green Pass per poter accedere al luogo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui