La stranezza, casting a Roma per il nuovo lungometraggio con Ficarra e Picone e Toni Servillo
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo lungometraggio dal titolo “La stranezza”, le cui riprese si svolgeranno a Roma dal 18 al 28 di marzo 2022, la produzione è alla ricerca di figurazioni.
Pubblicato/aggiornato: 01/03/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: marzo 2022
Roma / Lazio
Titolo: La stranezza
Regia: Roberto Andò
Cast: Toni Servillo, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Renato Carpentieri, Donatella Finocchiaro, Luigi Lo Cascio, Galatea Ranzi, Fausto Russo Alesi.
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo lungometraggio dal titolo “La stranezza”, le cui riprese si svolgeranno a Roma dal 18 al 28 di marzo, la produzione è alla ricerca di figurazioni disponibile a tagliare capelli e barba (oppure farsi crescere barba per poi tenere il baffo).
SINOSSI:
Nel 1920 in Sicilia per un breve soggiorno, Luigi Pirandello s’imbatte in un imprevisto che lo porterà a incontrare due singolari figure di teatranti, Onofrio Principato e Sebastiano Vella, due dilettanti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo. L’incontro tra il geniale autore dei Sei personaggi in cerca d’autore e questa scalcinata compagnia amatoriale sarà foriero di molte sorprese.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui