Klem, casting per uomini e donne dai 30 ai 60 anni per il nuovo progetto cinematografico che si gira in Toscana
Per le riprese italiane del lungometraggio olandese dal titolo “Klem”, le cui riprese si svolgeranno in Toscana tra il 13 marzo e l’11 aprile 2022, la produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 30 e i 60 anni. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo riprese: marzo-aprile 2022
Titolo: Klem
Genere: Crime, drammatico
Cast: Barry Atsma Jacob Derwig Georgina Verbaan.
Per le riprese italiane del lungometraggio olandese dal titolo “Klem”, le cui riprese si svolgeranno in Toscana tra il 13 marzo e l’11 aprile 2022, la produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 30 e i 60 anni.
Il film riprenderà da dove si è interrotta la terza e ultima stagione dell’omonima serie TV “Klem”. Marius e Kitty vivono da tempo in Italia, dove sono riusciti a mettere le mani su un vigneto in Toscana. Marius ha cambiato la sua vita, quindi Hugo parte di buon umore per accompagnare sua figlia Suus con Sophie per una tanto attesa riunione con la migliore amica Chrissie. Ma Hugo non è ancora arrivato quando la situazione degenera del tutto.
Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche a fine 2022.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui