Ma perché proprio a me?, casting per attori, attrici e figurazioni per il nuovo film diretto da Giorgio Molteni
A breve inizieranno le riprese del film “Ma perché proprio a me?”, tratto dall’omonimo romanzo, con la regia di Giorgio Molteni, regista pluripremiato nel mondo, e prodotto da Fargo Entertainment. La produzione è attualmente alla ricerca di interpreti per ricoprire alcuni ruoli secondari, figurazioni speciali e comparse.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Inizio riprese: marzo 2022
Data casting: 26 febbraio
Titolo: Ma perché proprio a me?
Regia: Giorgio Molteni
A breve inizieranno le riprese del lungometraggio “Ma perché proprio a me?”, tratto dall’omonimo romanzo, con la regia di Giorgio Molteni, regista pluripremiato nel mondo, e prodotto da Fargo Entertainment.
La produzione è attualmente alla ricerca di interpreti per ricoprire alcuni ruoli secondari, figurazioni speciali e comparse.
SINOSSI
Il film racconta la storia di Susanna, giovane donna in carriera, manager che vive esclusivamente per il suo lavoro. Chiusa nel suo mondo freddo e cinico, prova interesse solo per la bella vita, le macchine e i bei vestiti, rifiutando totalmente la sua parte emotiva e sentimentale, finché, a sconvolgerle la vita, non arrivano un piccolo gatto trovato in fin di vita in mezzo alla strada e Andrea, un giovane veterinario, grezzo ma sincero e appassionato. Gradualmente, i due cambieranno la vita della giovane donna e riusciranno a mostrare alla donna la bellezza di un mondo colorato e stracolmo di amore. Un nuovo modo di vedere la vita, il rapporto di coppia e un amore incondizionato verso gli animali ci porteranno da un universo freddo e grigio a un mondo poetico e a colori.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui