La stranezza: Casting per il nuovo film con Ficarra e Picone e Toni Servillo
Sono aperti i casting per il nuovo film di Roberto Andò dal titolo La stranezza�, con Ficarra e Picone e Toni Servillo. Le riprese dovrebbero iniziare in Sicilia a partire da febbraio 2022.
Pubblicato/aggiornato: 26/01/2022
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Inizio riprese: febbraio 2022
Titolo: La stranezza
Regia: Roberto Andò
Cast: Toni Servillo, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Renato Carpentieri, Donatella Finocchiaro, Luigi Lo Cascio, Galatea Ranzi, Fausto Russo Alesi.
Sono aperti i casting per il nuovo film di Roberto Andò dal titolo “La stranezza”, con Ficarra e Picone e Toni Servillo. Le riprese dovrebbero iniziare in Sicilia a partire da febbraio 2022.
La produzione è attualmente alla ricerca di figurazioni maschili e femminili, siciliani e non, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.
Requisiti richiesti: uomini con capelli pettinabili senza rasature e doppio taglio; donne senza meches, shatush e gel unghie; uomini e donne senza tatuaggi evidenti e con sopracciglia naturali (non ritoccate e non tatuate).
SINOSSI:
Nel 1920 in Sicilia per un breve soggiorno, Luigi Pirandello s’imbatte in un imprevisto che lo porterà a incontrare due singolari figure di teatranti, Onofrio Principato e Sebastiano Vella, due dilettanti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo. L’incontro tra il geniale autore dei Sei personaggi in cerca d’autore e questa scalcinata compagnia amatoriale sarà foriero di molte sorprese.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui