Lubo: Casting per attori e attrici dai 9 ai 23 anni per il nuovo film diretto da Giorgio Diritti
Per il nuovo film diretto da Giorgio Diritti dal titolo Lubo, prodotto da Rodeo Drive, Aranciafilm e Rai Cinema con il contributo del Ministero della Cultura, la produzione è alla ricerca di giovani attori e attrici tra i 9 e i 23 anni. Per questi ruoli non e' necessaria esperienza pregressa.
Casting Film 2022
Produzione cinematografica
Periodo casting: gennaio 2022
Titolo: Lubo
Regia: Giorgio Diritti
Per il nuovo film diretto da Giorgio Diritti dal titolo Lubo, prodotto da Rodeo Drive, Aranciafilm e Rai Cinema con il contributo del Ministero della Cultura, la produzione è alla ricerca di giovani attori e attrici tra i 9 e i 23 anni. Per questi ruoli non è necessaria esperienza pregressa.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
- 1 RAGAZZA del Nord Italia tra i 18 e i 23 anni;
- 1 RAGAZZO del Nord Italia tra i 18 e i 23 anni;
- 1 BAMBINO MASCHIO del Nord Italia tra i 9 e i 12 anni.
La produzione è inoltre alla ricerca di attori e attrici di compagnie teatrali amatoriali e non e/o di cinema e tv, di qualsiasi fascia d’età.
I minorenni devono essere accompagnati da un solo genitore (o da chi ne fa le veci) per evitare assembramenti. I candidati maggiorenni dovranno essere muniti di green pass.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui