Padre Pio: Si cercano uomini dai 20 ai 50 anni per il nuovo film diretto da Abel Ferrara
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film del regista statunitense Abel Ferrara dal titolo Padre Pio", le cui riprese si terranno in Puglia, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 e i 50 anni.
Pubblicato/aggiornato: 24/11/2021
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Titolo: Padre Pio
Genere: Biografico
Regia: Abel Ferrara
Cast: Shia LaBeouf (Padre Pio), Willem Dafoe.
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film del regista statunitense Abel Ferrara dal titolo “Padre Pio”, le cui riprese si terranno in Puglia, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 20 e i 50 anni. Il film sarà incentrato sul massacro del 1920 a San Giovanni Rotondo e sulla prima comparsa delle stigmate.
Requisiti richiesti: buona dimestichezza con le armi (es. giocatori di Softair, appassionati di caccia e/o tiro a segno con pistola), volti interessanti, lineamenti molti forti, facce scavate e segnate, preferibilmente ma non obbligatoriamente con una conoscenza (anche minima) della lingua inglese, no tatuaggi, no orecchini o piercing visibili, no tagli di capelli troppo moderni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura entro venerdì 26 novembre 2021.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui