Wigs: Casting per il nuovo lungometraggio diretto da Susanna della Sala
Per il nuovo lungometraggio diretto da Susanna della Sala dal titolo Wigs, la produzione è alla ricerca di tre persone di qualsiasi età, etnia, sesso, genere e orientamento che utilizzano parrucche nel proprio quotidiano. Casting aperto a tutto il territorio nazionale ma avremo una particolare attenzione ai residenti su Roma.
Pubblicato/aggiornato: 17/11/2021
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2021
Film / Documentario
Periodo riprese: 2022
Titolo: Wigs
Regia: Susanna della Sala
Genere: documentario
Per il nuovo lungometraggio diretto da Susanna della Sala dal titolo “Wigs”, la produzione è alla ricerca di tre persone di qualsiasi età, etnia, sesso, genere e orientamento che utilizzano parrucche nel proprio quotidiano (per qualsiasi motivo: estetico, salute, lavoro ecc.) e desiderose di raccontare la propria storia.
Casting aperto a tutto il territorio nazionale ma avremo una particolare attenzione ai residenti su Roma.
Il film, dall’immaginario magico e surreale, tratterà tematiche come condizionamenti sociali legati all'immagine, cliché fisici, comportamentali e di genere. La regista è interessata a seguire i personaggi nella loro quotidianità.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui