Misericordia: Si cercano tre protagoniste dai 30 ai 55 anni per un film da girare in Sicilia
La regista siciliana Emma Dante sarà impegnata in primavera con le riprese del suo nuovo lungometraggio dal titolo Misericordia", ispirato all'omonimo spettacolo teatrale. La produzione è in particolare alla ricerca di tre attrici tra i 30 e i 55 anni per ricoprire ruoli da protagoniste (Anna, Nuzza e Bettina).
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Periodo riprese: primavera 2022
Periodo casting: novembre 2021
Titolo: Misericordia
Regia: Emma Dante
La regista siciliana Emma Dante sarà impegnata in primavera con le riprese del suo nuovo lungometraggio dal titolo “Misericordia”, ispirato all’omonimo spettacolo teatrale. Il film, prodotto da Rosamont con il contributo del Ministero della Cultura, racconta la storia di tre donne, Anna, Nuzza e Bettina, che lottano per emergere dal degrado sociale e umano in cui la società pare averle relegate. Con loro vive un orfano menomato, il piccolo Arturo.
La produzione è in particolare alla ricerca di tre attrici tra i 30 e i 55 anni per ricoprire ruoli da protagoniste (Anna, Nuzza e Bettina).
Requisiti richiesti: comprovata esperienza teatrale o cinematografica, dai colori mediterranei e senza alcun ritocco di medicina estetica.
I prossimi casting si terranno mercoledì 3 e giovedì 4 novembre.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui