Amanda: Casting per adulti e minori per un nuovo progetto cinematografico
Per il nuovo lungometraggio dal titolo Amanda", che si girerà nel periodo tra ottobre/novembre 2021, si cercano uomini, donne, bambini e bambine per ricoprire alcuni ruoli nel film.
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre/novembre 2021
Titolo: Amanda
Regia: Carolina Cavalli
Per il nuovo lungometraggio dal titolo “Amanda”, che si girerà nel periodo tra ottobre/novembre 2021, si cercano uomini, donne, bambini e bambine per ricoprire alcuni ruoli nel film. Il film è prodotto da Elsinore Film, con il contributo del Ministero della Cultura.
Nello specifico si cercano:
- 1 BAMBINA di 4 anni, capelli chiari (biondo scuro/castano chiaro), occhi azzurri;
- 1 BAMBINA di età compresa tra i 10 e i 12 anni;
- 1 BAMBINO di 2 anni (non è richiesto il video di presentazione);
- UOMINI e DONNE tra i 18 e i 70 anni di origine peruviana (non è richiesto il video di presentazione).
SINOSSI
Amanda, 28 anni, vive nel suo mondo fatto di abitudini stravaganti, situazioni immaginarie e pochi rapporti interpersonali. Si è da poco trasferita dalla Francia in Italia, in una città in cui è nata e dove abita la sua famiglia, proprietaria di diverse farmacie.
Nonostante le resistenze di Amanda, che si sente a disagio con gran parte delle persone e ancora di più con le figlie delle amiche borghesi di sua madre, viene convinta a incontrare una vecchia amica d'infanzia che non vede da anni, Rebecca. Rebecca, però, si rivela diversa dalle aspettative di Amanda e dalle bugie che le madri si sono raccontate a vicenda nel tentativo di dipingere delle figlie normali e felici…
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui