Casting per uomini e donne dai 18 ai 70 anni per un film da girare in Puglia
Sono aperti i casting il nuovo progetto cinematografico dal titolo Cadendo (Im Fallen). Le riprese del film si terranno in Puglia nei mesi di settembre e ottobre 2021.
Pubblicato/aggiornato: 12/07/2021
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Date casting: 14 e 15 luglio 2021
Periodo riprese: settembre/ottobre 2021
Titolo: Cadendo
Regia: Samuel Perriard
Cast: Julia Jentsch, Florian Lukas, Sami Loris, Sarah Hostettler,
Sono aperti i casting il nuovo progetto cinematografico dal titolo Cadendo (Im Fallen). Le riprese del film si terranno in Puglia.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Il film, prodotto da Catpics e Helios Sustainable Films, è un dramma familiare ambientato in una tranquilla località del sud Italia dove due famiglie trascorrono insieme, come di consueto, le loro vacanze. I protagonisti sono Adam con sua moglie Elena e il figlio dodicenne Finn e il migliore amico di Adam, Matti, con sua moglie Elisabeth e il figlio Luca, di tredici anni. Un incidente sconvolgerà all’improvviso l’idillio familiare portando i vari personaggi ad una rottura.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui