La Rosa e la Spina: Casting figurazioni dai 30 ai 40 anni per un film da girare a Roma
Per la realizzazione di alcune scene del lungometraggio La Rosa e la Spina", diretto da Andrea Porporati, la produzione è alla ricerca di figurazioni tra i 30 e i 40 anni. Le riprese si svolgeranno a Roma nell'estate del 2021.
Pubblicato/aggiornato: 20/06/2021
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Periodo riprese: luglio/agosto 2021
Lazio / Roma
Titolo: La Rosa e la Spina
Regia: Andrea Porporati
Per la realizzazione di alcune scene del lungometraggio “La Rosa e la Spina”, diretto da Andrea Porporati, la produzione è alla ricerca di figurazioni tra i 30 e i 40 anni. Le riprese si svolgeranno a Roma nell’estate del 2021.
Il film è prodotto da 11 Marzo Film, con il contributo del Ministero della Cultura.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
GUARDASPALLE: uomini tra i 30 e i 40 anni, volti del sud, in buona forma fisica, alti, facce di strada, preferibilmente residenti o domiciliati a Roma o con appoggio. Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.
Il film racconta lo scambio di ruoli tra la piccola Rosetta e il boss Totò. I due personaggi si troveranno a vivere l’uno nei panni dell’altro, dando vita anche a situazioni esilaranti.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui