Vita di Dante: Casting per adulti e minori per il nuovo film di Pupi Avati
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film di Pupi Avati dal titolo Vita di Dante, prodotto da Rai Cinema, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni.
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Periodo riprese: giugno/luglio 2021
Data casting: 18 giugno 2021
Titolo: Vita di Dante
Regia: Pupi Avati
Cast: Alessandro Sperduti, Sergio Castellitto, Carlotta Gamba, Giulio Pizzirani, Valeria D’Obici, Enrico Lo Verso, Romano Reggiani, Alessandro Haber, Leopoldo Mastelloni, Mariano Rigillo, Gianni Cavina, Erica Blanc, Enrico Beruschi, Augusto Zucchi, Paolo Graziosi, Andrea Santonastaso, Antonella Ferrari, Morena Gentile, Raffaella Camarda, Maria Pia Ruspoli, Eliana Miglio.
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film di Pupi Avati dal titolo Vita di Dante, prodotto da Rai Cinema, la produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni. Il film racconta la tormentata vita di Dante Alighieri, dall’infanzia solitaria alla morte in esilio, vista attraverso il viaggio di Giovanni Boccaccio per riabilitarne la memoria.
Nello specifico si cercano:
- UOMINI adulti e anziani: taglia dalla 48 alla 52, altezza 170 - 180 cm, no capelli cortissimi o rasati;
- DONNE adulte e anziane: taglia dalla 42 alla 46, altezza 160 - 170 cm, con capelli lunghi e colorazioni naturali;
- BAMBINI tra i 9 e i 10 anni;
- BAMBINE tra i 7 e i 9 anni.
Per necessità legate alla sceneggiatura si cercano persone con volti naturali, senza tatuaggi, né piercing, né capelli con tagli e colori moderni, senza sopracciglia depilate e tatuate, né unghie con smalto o ricostruite.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui