C'è scappato il morto: Si cerca un bambino dagli 8 ai 10 anni per il film con Fabio Troiano e Claudia Gerini
Per il nuovo lungometraggio diretto da Massimo Cappelli C'è scappato il morto", la produzione e' alla ricerca di un bambino napoletano per ricoprire un ruolo.
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate 2021
Città: Napoli
Titolo: C’è scappato il morto
Genere: Commedia
Regia: Massimo Cappelli
Cast: Fabio Troiano, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso.
Per il nuovo lungometraggio diretto da Massimo Cappelli “C’è scappato il morto”, la produzione è alla ricerca di un bambino napoletano per ricoprire un ruolo.
Requisiti richiesti: età 8/10 anni, paffuto e che sappia usare molto bene lo smartphone.
Non sono fondamentali esperienze pregresse nel campo della recitazione, ma disponibilità ad un impegno rilevante.
SINOSSI:
Leonardo e Adele vivono a Torino. Lui fa lo chef di grido, lei l’hostess. Manca solo un dettaglio alla loro bella vita, un figlio: conciliare gli orari per stare insieme è però molto, molto difficile e per cercare di averlo devono pianificare tutto. Si chiudono in casa ma.. una telefonata del fratello di lui Rocco li interrompe e li porta improvvisamente a Napoli. L’amata nonna Concetta, che per Leonardo è stata come una madre, è ricoverata in fin di vita.
Quando i due arrivano in ospedale un imprevisto assurdo farà precipitare gli eventi e li costringerà a scorrazzare per la città partenopea, incontrandosi e scontrandosi con personaggi e situazioni surreali, fino a metterli faccia a faccia con la camorra…
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui