Casting per adulti e minori per il lungometraggio "Le Otto Montagne" di Paolo Cognetti
Sono aperti i casting la realizzazione di un importante progetto cinematografico, tratto dal romanzo Le Otto Montagne" di Paolo Cognetti, le cui riprese sono previste a partire dalla metà di giugno.
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Inizio riprese: giugno 2021
Titolo: Le Otto Montagne
Regia: Paolo Cognetti
Per la realizzazione di un importante progetto cinematografico, tratto dal romanzo “Le Otto Montagne” di Paolo Cognetti, le cui riprese sono previste a partire dalla metà di giugno, la produzione è alla ricerca di seguenti figure:
- uomini e donne tra i 18 e i 70 anni;
- ragazzi tra i 25 e i 30 anni con fisionomia o origini latino americane/argentine;
- ragazzi e ragazze tra i 10 e i 14 anni;
- neonati tra i 6 e i 9 mesi, possibilmente gemelli.
A produrre il film sarà Wildside, casa di produzione cinematografica italiana di spicco: “L’Amica Geniale”, “La Mafia uccide solo d’estate”, “The Young Pope”.
Per esigenze di sceneggiatura non saranno presi in considerazione candidature con tagli di capelli o colorazioni moderne, piercing non removibili o tatuaggi visibili.
La candidatura dovrà essere presentata dal diretto interessato nel caso di maggiorenni, altrimenti nel caso di minorenni da un genitore/tutore legalmente riconosciuto con in cc anche l’altro genitore.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui