Si cercano due ragazzi siciliani dai 18 ai 21 anni per il film di Beppe Fiorello
Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo Stranizza d'amuri", diretto da Beppe Fiorello, la produzione è alla ricerca di due ragazzi siciliani tra i 18 e i 21 anni per ruolo da protagonista.
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Periodo riprese: autunno 2021
Titolo: Stranizza d’amuri
Genere: Drammatico
Regia: Beppe Fiorello
Per il nuovo progetto cinematografico dal titolo Stranizza d’amuri, diretto da Beppe Fiorello, la produzione è alla ricerca di due ragazzi siciliani tra i 18 e i 21 anni per ruolo da protagonista.
Il film, prodotto da Iblafilm, Pepito Produzioni con Rai Cinema, è liberamente ispirato ad un fatto di cronaca accaduto alla fine degli anni ‘70 in una piccola provincia siciliana. Il delitto rivelò subito la sua matrice omofoba.
Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
NINO: 1 ragazzo dai 18 ai 21 anni, capelli biondi o castano chiari, fisico asciutto da ragazzino, viso dai tratti delicati, anche alla prima esperienza;
GIANNI: 1 ragazzo dai 18 ai 21 anni, capelli e occhi castani, tratti mediterranei, fisico asciutto, anche alla prima esperienza.
Essendo un film ambientato negli anni ‘80 non è possibile candidarsi se si hanno: tatuaggi troppo grandi, piccoli interventi di estetica in volto, tagli di capelli contemporanei come rasature estreme.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui