L'immensità: Casting per giovani attori e attrici dai 6 ai 13 anni per il film con Penelope Cruz
Per un'importante produzione cinematografica dal titolo L'immensità, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine tra i 6 e i 13 anni per ricoprire alcuni ruoli principali del film.
Casting Film 2021
Produzione cinematografica
Titolo: L’immensità
Regia: Emanuele Crialese
Cast: Penelope Cruz
Continuano i casting per il film dal titolo L’immensità, diretto da Emanuele Crialese. La produzione è ancora alla ricerca di bambini e bambine per ricoprire alcuni ruoli principali del film. Il lungometraggio, prodotto da Wildside, Chapter 2, Warner Bros. Ent. Italia, Canal Plus e France 3, sarà il racconto della storia di una famiglia italiana degli anni ’70 in una società dominata da grandi e continui cambiamenti.
Nello specifico, il film racconta la storia di un amore simbiotico, quello tra Clara (Penelope Cruz) e i suoi figli, ambientato nella Roma degli anni ‘70. Un mondo sospeso tra quartieri in costruzione e varietà ancora in bianco e nero, nuove conquiste sociali e vecchi modelli di famiglia.
Si cercano bambini e bambine con le seguenti caratteristiche:
- 1 ragazzina tra i 10 e i 13 anni;
- 1 bambino tra gli 8 e gli 11 anni;
- 1 bambina tra i 6 e i 9 anni.
Per tutti i ruoli non è richiesta esperienza pregressa in ambito recitativo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Sono stati annullati i casting previsti per l’1 e il 2 marzo 2021.
Per essere ricontattati dalla produzione è necessario effettuare una prenotazione via e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui