Oggi e domani si terranno i casting per il film "Il muto di Gallura"
La produzione è ancora alla ricerca di uomini e donne, ragazzi e ragazze, residenti in Sardegna, di età compresa tra i 18 e i 70 anni e con tratti somatici sardi.
Pubblicato/aggiornato: 16/10/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Sardegna
Il 16 e il 17 ottobre 2020 si svolgeranno i nuovi casting finalizzati alla ricerca di comparse e figurazioni per il film “Il muto di Gallura”.
La produzione è ancora alla ricerca di uomini e donne, ragazzi e ragazze, residenti in Sardegna, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, con tratti somatici sardi.
Si ricercano inoltre uomini dai 20 anni ai 40 anni, con tratti somatici nordici che sappiano andare preferibilmente a cavallo. Le riprese del film sono previste dal 26 ottobre al 28 novembre in Sardegna.
Nello specifico si cercano donne, uomini, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 70 anni. No tatuaggi visibili, piercing, unghie finte non rimovibili e capelli colorati o con tagli moderni. Si barbe lunghe, baffi, capelli bianchi, tratti somatici tipici sardi.
Presentarsi ai casting muniti di fotocopia della carta di identità e del codice fiscale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui