Il Signore delle Formiche: Nuovi casting per il lungometraggio del regista Gianni Amelio
Il regista Gianni Amelio (recentemente al cinema con Hammamet") girerà prossimamente un nuovo lungometraggio dal titolo Il Signore delle Formiche.
Pubblicato/aggiornato: 15/09/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2020
Progetto cinematografico
inizio riprese. aprile 2021
Location riprese: Roma ed Emilia-Romagna
Titolo: Il Signore delle Formiche
Regia: Gianni Amelio
Il regista Gianni Amelio (recentemente al cinema con “Hammamet”) girerà prossimamente un nuovo lungometraggio dal titolo Il Signore delle Formiche. Per le riprese emiliane la produzione è alla ricerca di giovani attori (anche non professionisti) di età compresa tra i 18 e i 26 anni.
Le riprese del film sono previste nella primavera del 2021 tra Emilia-Romagna e Roma.
Requisiti richiesti: ragazzi maschi di origine e inflessione di voce emiliana e che parlano correttamente italiano pur avendo una cadenza regionale. No tatuaggi, fisici palestrati o depilazioni evidenti.
Inviare la candidatura, foto in primo piano, curriculum, una breve lettera di presentazione e un video di presentazione al seguente indirizzo e-mail ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui