Casting figuranti per il nuovo lungometraggio del regista Carlo Alberto Biazzi
Sabato 26 settembre 2020 si effettueranno i casting per selezionare figuranti da inserire nel nuovo progetto cinematografico diretto da Carlo Alberto Biazzi, che verrà girato nel corso del 2021.
Pubblicato/aggiornato: 04/09/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Periodo riprese: 2021
Sabato 26 settembre 2020 si effettuano casting per selezionare figuranti da inserire nel nuovo progetto cinematografico diretto da Carlo Alberto Biazzi, che verrà girato nel corso del 2021.
La produzione è attualmente alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 75 anni che abbiano già avuto esperienze nel campo della recitazione, anche amatoriale e dialettale.
Gli interessati dovranno presentarsi direttamente al casting, muniti di curriculum e una foto.
Emergenza coronavirus: a causa della proroga dell’emergenza sanitaria, che prevede il divieto di assembramenti fino a domenica, i provini previsti per il 26 settembre sono sospesi.
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui