Benelux: Casting per adulti e minori per il film da girare a settembre
Per le riprese italiane del lungometraggio Benelux" del regista Christian Tafdrup, la produzione è alla ricerca di aspiranti attori, attrici e comparse di età compresa tra i 4 e i 72 anni.
Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Inizio riprese: settembre 2020
Titolo: Benelux
Genere: Commedia
Regia: Christian Tafdrup
Per le riprese italiane del lungometraggio “Benelux” del regista Christian Tafdrup, la produzione è alla ricerca di aspiranti attori, attrici e comparse.
Il film è prodotto da Profile Pictures (Danimarca), in coproduzione con Oak Motion Pictures (Olanda) e con la produzione esecutiva della bolognese Apapaja Film.
Nello specifico si cercano:
- BAMBINI e BAMBINE tra i 4 e i 12 anni;
- UOMINI e DONNE tra i 18 e i 72 anni, caucasiche e di origini nordiche;
- DONNE di età scenica 50/65 anni con esperienza di recitazione, stile british, con una buona conoscenza della lingua inglese;
- UOMINI di età scenica 60 anni con esperienza di recitazione, stile british con barba.
Si ricercano inoltre persone di ambedue i sessi che sappiano nuotare e sono graditi nuclei familiari e coppie residenti nella stessa abitazione.
Gli interessati dovranno presentarsi ai casting muniti di: fotocopia del documento di identità fronte retro; codice fiscale, numero di conto corrente IBAN personale, e-mail.
Per i candidati stranieri sarà necessario presentare la fotocopia del permesso di soggiorno o il passaporto in corso di validità. Per i minori presentarsi muniti dei documenti di entrambe i genitori e del minore stesso.
Le riprese si svolgeranno nei primi giorni di settembre.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si terranno il 22 e il 23 agosto 2020 presso ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui