Casting per il film "Lei mi parla ancora" di Pupi Avati
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film di Pupi Avati dal titolo Lei mi parla ancora, si effettua casting finalizzato alla selezione di figurazioni speciali e comparse dai 18 ai 90 anni.
Pubblicato/aggiornato: 06/08/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Titolo: Lei mi parla ancora
Regia: Pupi Avati
Cast: Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Fabrizio Gifuni, Lino Musella, Chiara Caselli, Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix, Nicola Nocella, Giulia Elettra Gorietti.
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film di Pupi Avati dal titolo Lei mi parla ancora, si effettua casting finalizzato alla selezione di figurazioni speciali e comparse dai 18 ai 90 anni.
Le riprese di queste scene si terranno a fine agosto.
TRAMA
Nino e Caterina sono sposati da sessantacinque anni e si amano profondamente dal primo momento che si sono visti. Alla morte di Caterina, la figlia Elisabetta, nella speranza di aiutare il padre a superare la perdita della donna che ha amato per tutta la vita, gli affianca Amicangelo, un editor con velleità da romanziere, per scrivere attraverso i ricordi del padre un libro sulla loro storia d’amore.
Amicangelo accetta il lavoro solo per ragioni economiche e si scontra subito con la personalità di un uomo che sembra opposta a lui. Ma il rapporto tra i due diventerà ogni giorno più profondo fino a trasformarsi in un’amicizia sincera.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Inviare la candidatura, 2 foto (primo piano e figura intera) e contatti al seguente indirizzo e-mail ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui