Il Divin Codino: Casting per uomini e donne tra 18 e 75 anni (Film)
Per un'importante produzione cinematografica dedicata a Roberto Baggio, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra 18 e 75 anni. Le riprese si svolgeranno a Roma.
Pubblicato/aggiornato: 01/03/2020
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2020
Produzione cinematografica
Produzione: Netflix e Mediaset
Città: Roma
Titolo: Il Divin Codino
Genere: Biografico
Regia: Letizia Lamartire
Cast: Andrea Arcangeli
Per un’importante produzione cinematografica dedicata a Roberto Baggio, la produzione è alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra 18 e 75 anni, italiani e stranieri (nigeriani, britannici, irlandesi, spagnoli, brasiliani). il ruolo di Roberto Baggio sarà interpretato dall’attore Andrea Arcangeli.
Il film è ambientato negli anni ’80 e ’90, perciò non è prevista la presenza di persone con tatuaggi e piercing in vista, capelli tinti in stile troppo moderno, rifacimenti di chirurgia estetica evidenti, nonché altri elementi evidenti che richiamino alla contemporaneità.
Gli interessati dovranno presentarsi direttamente ai casting, muniti di fotocopia della carta di identità e del codice fiscale (fronte retro), riportando anche i seguenti dati: codice di avviamento postale, contatto telefonico, indirizzo e-mail, codice l’IBAN personale. I candidati extracomunitari dovranno portare anche la fotocopia del permesso di soggiorno e del passaporto (la facciata in cui compare la propria fotografia e la data di scadenza del documento).
Chi dovesse essere impossibilitato ad essere presente al casting, può spedire la propria candidatura via e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui