Si cerca una bambina tra gli 8 e i 12 anni per nuovo progetto cinematografico
Per la realizzazione di un nuovo progetto cinematografico, si cercano diverse figure tra protagonisti, secondari e piccoli ruoli. In particolare, si cerca una bambina di età compresa tra gli 8 e i 12 anni per un ruolo primario nel film.
Casting Film 2019
Produzione cinematografica
Inizio riprese: gennaio 2020
Genere: Drammatico
Per la realizzazione di un nuovo film di genere drammatico, le cui riprese inizieranno a gennaio 2020, si effettuano i casting finalizzati alla selezione di attori e attrici per ricoprire alcuni ruoli primari, secondari e piccoli ruoli.
In particolare, si cerca una bambina di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, di madrelingua o, in alternativa con un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si richiedono notevoli capacità nell'ambito della recitazione drammatica.
Per quanto riguarda i minori delle candidature deve essere effettuato dai genitori o dai tutori legali, che dovranno indicare anche un proprio riferimento di contatto.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui