Nuovi casting in Puglia per il film "Tolo Tolo" di Checco Zalone
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film di Checco Zalone, si effettuano i casting finalizzati alla selezione di ragazzi e ragazze. Le riprese si terranno il 10 giugno 2019.
Pubblicato/aggiornato: 03/06/2019
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiCasting Film 2019
Produzione cinematografica
Data casting: 5 giugno 2019
Titolo: Tolo Tolo
Genere: Commedia
Per la realizzazione di alcune scene del nuovo film di Checco Zalone, le cui riprese si svolgeranno il 10 giugno, la produzione è ancora alla ricerca di ragazzi e ragazze maggiorenni di origine africana/turca o italiani con lineamenti orientali.
La storia del film, ambientata in Kenya, Marocco, Puglia e Roma, racconterà le vicende di un comico napoletano minacciato da un boss a cui viene assegnato un carabiniere per fargli da scorta. Anche quando la protezione viene revocata i due rimangono amici.
Gli interessati dovranno presentarsi direttamente ai casting muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale.
I casting si svolgeranno mercoledì 5 giugno 2019 presso ...
Accedi al tuo account oppure attiva un abbonamento a Casting News Professional per leggere l’articolo completo con tutti i dettagli e le informazioni sul casting.















