Nuovi casting per uomini e donne per un film d'azione (Lungometraggio)
Per le riprese di un lungometraggio d'azione, che verrà girato a partire dal 24 aprile, si cercano comparse e figurazioni speciali. I casting si terranno il 22 e il 23 marzo 2019.
Pubblicato/aggiornato: 12/03/2019
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2019
Progetto cinematografico
Date casting: 22 e 23 marzo 2019
Per le riprese di un lungometraggio d’azione, che verrà girato a partire dal 24 aprile, si cercano comparse e figurazioni speciali.
In particolare si cercano:
UOMINI e DONNE tra i 18 e i 74 anni, altezza massima 185 cm;
BARISTI e CAMERIERI;
UOMINI che sappiano cavalcare;
UOMINI che abbiano prestato servizio militare;
UOMINI con baffi e barba, hipsters;
UOMINI e DONNE di origine est europea, balcanica e russa;
UOMINI e DONNE nordafricani o di origine mediorientale.
Le scene del film sono ambientate agli inizi del ‘900 perciò è richiesto che i candidati non abbiano tagli di capelli troppo moderni, meches e colorazioni non naturali, tagli corti per le donne, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi su viso e mani.
I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale, codice IBAN, indicazione intestatario del conto, Cap di residenza e indirizzo e-mail già riportato in fotocopia (meglio se in un unico foglio). I candidati extracomunitari devono avere il permesso di soggiorno in corso di validità.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si svolgeranno il 22 e il 23 marzo 2019 presso ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui