Al via a Napoli le selezioni per bambini e ragazzi per un progetto cinematografico
Nuovo casting cinematografico a Napoli: la produzione cerca minori tra i 6 e i 14 anni e un bimbo di 3 anni per riprese previste tra febbraio e marzo 2026.
Pubblicato/aggiornato: 17/01/2026
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini RagazziTweet
Casting Film 2026
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio-marzo 2026
Campania / Napoli
Prosegue l’attività delle produzioni cinematografiche sul territorio campano. Un nuovo progetto filmico, le cui riprese sono previste tra febbraio e marzo a Napoli, nel quartiere Pianura, apre ufficialmente la selezione per piccoli interpreti e figurazioni minorili.
La produzione è attualmente alla ricerca di bambini e ragazzi tra i 6 e i 14 anni, sia maschi che femmine, oltre a un bimbo di 3 anni, da coinvolgere nelle riprese previste in città. Il casting è rivolto esclusivamente a minori residenti o domiciliati nell’area napoletana, così da garantire una partecipazione coerente con le esigenze logistiche e produttive.
Per partecipare è necessario che le candidature siano inviate esclusivamente dai genitori o dai tutori legali.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo il CCNL di settore, nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di impiego dei minori nel mondo dello spettacolo.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


































