Nuovo casting per un film horror: selezioni aperte per ruoli principali e secondari
Sono aperte le selezioni per un lungometraggio horror: si cercano interpreti per ruoli principali e secondari. Riprese previste tra marzo e aprile 2026.
Casting Film 2026
Produzione cinematografica
Periodo riprese: marzo-aprile 2026
Showlab apre ufficialmente le selezioni per un nuovo lungometraggio horror che sarà realizzato nei prossimi mesi. La produzione è alla ricerca di interpreti madrelingua inglese per diversi ruoli principali e secondari, con riprese previste a Torino tra la fine di marzo e aprile 2026.
Il progetto punta alla creazione di un cast di respiro internazionale, selezionando interpreti professionali e versatili, tutti rigorosamente madrelingua inglese. Per i ruoli principali si ricercano una donna con età scenica tra i 30 e i 40 anni per il ruolo di Elena / Diane, una donna tra i 20 e i 30 anni per la parte di Mater Lachrymarum, un uomo tra i 30 e i 40 anni per il ruolo di Marco / Carlo, e un uomo con età scenica di 70 anni per interpretare Father Lambert.
Accanto ai protagonisti, la produzione seleziona anche diversi ruoli secondari: una donna di 50 anni per il personaggio di Mrs Donati, un uomo di 60 anni per la parte del Doorman, e un uomo tra i 40 e i 50 anni per il ruolo del Doctor. Per tutte le figure è richiesta la perfetta padronanza della lingua inglese, poiché il film è destinato al mercato internazionale.
È prevista una regolare retribuzione per tutti i ruoli.
Le candidature dovranno essere inviate entro il 6 febbraio 2026.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui



































