Roma, al via il casting per una nuova produzione cinematografica
Sono in corso a Roma le selezioni per una nuova produzione cinematografica. La ricerca e' rivolta a un giovane con ottima conoscenza della lingua inglese.
Pubblicato/aggiornato: 15/01/2026
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2026
Produzione cinematografica
Periodo riprese: gennaio-marzo 2026
Città: Roma
Sono aperte le selezioni per una nuova produzione cinematografica le cui riprese si svolgeranno a Roma. La produzione è alla ricerca di un ragazzo da inserire nel cast, con una conoscenza fluente della lingua inglese, requisito centrale per il ruolo previsto nel progetto.
Il profilo ricercato è quello di un giovane residente a Roma, di età compresa tra 18 e 28 anni, con caratteristiche fisiche ben definite: altezza tra 1,74 e 1,76 metri, taglia 46/48, capelli scuri e facilmente pettinabili e incarnato chiaro. È inoltre richiesta una padronanza dell’inglese a livello molto avanzato, corrispondente ai livelli C1 o C2.
Per il candidato selezionato è richiesta una disponibilità continuativa nel periodo compreso tra il 19 gennaio e il 13 marzo, arco temporale che copre l’intera fase delle riprese previste a Roma.
La partecipazione al progetto prevede regolare retribuzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui
































