Casting aperti per ruoli secondari nel film «La gatta con lo zaino» con Ornella Muti
Sono aperti i casting per ruoli secondari nel film La gatta con lo zaino, diretto da Angelo Antonucci e con Ornella Muti tra i protagonisti. Riprese previste a maggio e giugno 2026.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio-giugno 2026
Titolo: La gatta con lo zaino
Regia: Angelo Antonucci
Sono aperti i casting per ruoli secondari e piccoli ruoli del nuovo film «La gatta con lo zaino», produzione di Futuro Productions Srl. Il progetto è diretto dal regista Angelo Antonucci e vede tra i protagonisti l’iconica attrice Ornella Muti.
L’iniziativa è promossa dalla Marche Film Commission, in collaborazione con Futuro Productions Srl, con il contributo della Regione Marche e della Fondazione Marche Cultura.
PROFILI RICERCATI
La produzione è alla ricerca di attori e attrici residenti nelle Marche per i seguenti ruoli:
- Bambino 6–9 anni;
- Bambina 6–9 anni;
- Ragazza 18–35 anni;
- Ragazzo 18–35 anni;
- Uomo 35–60 anni;
- Donna 36–60 anni;
- Uomo 70 anni;
- Ragazzo 18–30 anni di origine cinese, giapponese o coreana;
- Ragazza 18–30 anni di origine cinese, giapponese o coreana.
Il film racconta la storia di Massimo, uomo timido e insoddisfatto, che cambia vita salvando una gattina e intraprendendo con lei un viaggio in bicicletta diventato virale. Un percorso di rinascita che lo porterà a ritrovare se stesso e l’amore.
Saranno valutate anche candidature per altri profili e fasce d’età, purché i candidati siano residenti nelle Marche. Le persone ritenute idonee verranno ricontattate dalla produzione per la convocazione al provino.
Inviare la candidatura entro lunedì 19 gennaio 2026.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui

































