Casting per film internazionale ambientato nel Settecento: si cercano musicisti e cantanti lirici
Casting aperti per un film internazionale ambientato nel Settecento. Si cercano ragazzi 18–40 anni, musicisti o cantanti lirici, per le riprese tra gennaio e marzo 2026.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: gennaio-marzo 2026
Sono aperti i casting per un film internazionale ambientato in Italia nel XVIII secolo, le cui riprese si svolgeranno tra gennaio e marzo 2026.
La produzione è alla ricerca di ragazzi di età compresa tra i 18 e i 40 anni, con corporatura esile e altezza massima di 185 cm.
Per partecipare al casting è necessaria la capacità di suonare il pianoforte o uno strumento a corde, oppure saper cantare lirica.
Per esigenze di scena e ricostruzione storica, non sono ammessi tagli di capelli moderni né tatuaggi visibili. È richiesta inoltre ampia disponibilità per tutta la durata delle riprese.
La ricerca è preferibilmente rivolta a residenti o domiciliati a Roma e dintorni.
La partecipazione è regolarmente retribuita secondo le norme del CCNL di categoria.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui


























