Casting a Venezia per un lungometraggio: si cercano piccoli ruoli e figurazioni
Per un lungometraggio internazionale diretto da Nicola Sersale e girato tra Venezia, Mestre e Marghera, si cercano figurazioni speciali e comparse residenti in Veneto.

Pubblicato/aggiornato: 23/10/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: novembre 2025
Veneto / Venezia
La casa di produzione inglese Komeda Film, in collaborazione con Kublai Film (produzione esecutiva), ha aperto i casting per un lungometraggio diretto da Nicola Sersale. Le riprese sono previste per novembre 2025 e si svolgeranno tra Venezia, Mestre e Marghera.
La produzione è alla ricerca di attori, attrici, figurazioni speciali e comparse residenti in provincia di Venezia, con possibilità di valutare anche candidature provenienti dalle province di Padova e Treviso (preferibilmente Venezia).
In particolare, si ricercano i seguenti profili:
- Donna di circa 34 anni che parli francese;
- Donna tra 30 e 40 anni;
- Uomo tra 40 e 50 anni;
- Donna di circa 70 anni;
- Uomo tra 50 e 60 anni.
Le persone selezionate verranno contattate direttamente dalla produzione per ricevere data e orario del provino o della convocazione.
Il progetto rappresenta un’importante opportunità per chi desidera prendere parte a una produzione cinematografica internazionale girata in alcune delle location più suggestive del territorio veneziano.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo CCNL di riferimento.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui